La campionessa azzurra Federica Pellegrini potrebbe annunciare a settembre il matrimonio con Matteo Giunta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cinzia Lionello (@cinzia.lionello)

“Questa volta dire addio al nuoto è stato difficile, ma naturale per Federica. È un ritiro ponderato e conquistato, che arriva al momento giusto, anche se doveva essere l’anno scorso”. Sono le parole della signora Cinzia, la mamma di Federica Pellegrini. La “Divina” ha annunciato poche settimane fa il ritiro.

Federica Pellegrini: “Concludo la mia carriera a Napoli”

federica-pellegrini“Volevo chiudere con l’Olimpiade di Tokyo, ma mi piace l’idea di concludere la mia carriera a Napoli con la International Swimming League, sarà una vetrina bellissima. Su questa decisione ha influito la pandemia, quest’ultimo anno e mezzo di stop mi ha dato lo stimolo per continuare”, ha spiegato la nuotatrice.

E di anche questo ha parlato anche mamma Cinza alla rivista “Oggi”: “Credo che a 32 anni sia faticoso stare tutti i giorni in acqua. E dopo tanti sacrifici, sarò felice di avere mia figlia vicina”, ha detto.

Non solo. La mamma di Federica si è sbilanciata anche sul futuro della campionessa azzurra, una volta lasciata la piscina: “Adesso è molto impegnata con la sua cagnolina che ha avuto i cuccioli. Non sembra, ma danno molto da fare”, ha detto, ancora mamma Cinzia. “Nipotini? E chi lo sa, prima o poi… io ci spero”, ha concluso.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, nozze a settembre?

Secondo la rivista “Oggi” ci sarebbe qualcosa di più: Federica sarà impegnata per circa un mese a Napoli, con l’International Swimming League, in programma dal 26 agosto al 30 settembre. E, proprio a settembre, potrebbe arrivare l’annuncio delle nozze, con il compagno e allenatore Matteo Giunta.

La coppia non ha mai annunciato “ufficialmente” il fidanzamento, ma le voci sulla loro storia si rincorrono da tempo. Per adesso, comunque, occhi puntati su Tokyo, dove Federica Pellegrini, 32 anni il prossimo 5 agosto, affronterà la sua quinta Olimpiade.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata