Diletta Leotta si trova in vacanza in Turchia con Can Yaman: la mamma di lui già adora la conduttrice e sembra che finalmente la benedizione...

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

 

Diletta Leotta si sta godendo una vacanza rilassante e romantica in Turchia con il suo fidanzato Can Yaman.
L’occasione è ghiotta per conoscere la famiglia dell’attore, di origine turca. Per molto tempo si era detto che la mamma dell’artista fosse contraria all’unione: ora sembra invece che la sospirata benedizione sia arrivata.
 
È stata proprio Guldem, la mamma di Can, a pubblicare un selfie insieme alla conduttrice e a suo figlio. Guldem ha scritto parole dolcissime alla 29enne e al 31enne, parole che farebbero pensare a un’unione sempre più forte e alle nozze che sembrano sempre più vicine.
 
Diletta Leotta

Diletta Leotta con Can Yaman e la sua mamma


Mia figlia e mio figlio”, ha sottolineato Guldem a commento dell’immagine postata. Un cuoricino rosso ha reso le sue parole ancora più dolci.

Diletta Leotta si rilassa in barca

Insomma, per Diletta e Can il momento è magico. Lei si riposa dopo la fine del campionato di Serie A. Lui è l’artista più desiderato del momento, grazie al successo di ‘Daydreamer’ e di ‘Mr Wrong’, due soap che l’hanno visto protagonista e hanno raggiunto picchi di share vertiginosi.
 
I due stanno girando la Turchia da una prospettiva magica: il mare. In barca, mentre navigano nello stretto del Bosforo che unisce il Mar di Marmara al Mar Nero, osservano la natura e i tramonti mozzafiato.
 
Sullo yacht ci sono anche i parenti dell’artista turco che brindano all’amore e, forse, chissà, alle imminenti nozze tra Diletta e Can.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata