Jennifer Aniston si è sposata due volte ma non ha avuto figli e, per questo, è stata soggetta a molte pressioni, soprattutto da parte della famiglia e dei media

Jennifer Aniston non è mai diventata mamma. E’ stata una scelta che ha moltiplicato i gossip su di lei e che ha anche indotto la sua famiglia a farle pressioni.
 
Tutta questa attenzione ha portato l’ex moglie di Brad Pitt e Justin Theroux ad affidarsi a una terapia, come ha rivelato la stessa star di ‘Friends’ nel corso di una recente intervista concessa ai media americani.
 
Jennifer Aniston

Jennifer Aniston


“Spesso anche in famiglia mi chiedevano: Ma come, ti sei sposata e non hai figli?”, ha raccontato la diva. Aniston ha cominciato a soffrire le continue pressioni del padre, John Aniston, del fratello, Alexander John Aniston, e della mamma Nancy Dow, scomparsa nel 2016.

Jennifer Aniston single

26° edizione dei SAG Awards a Los Angeles - Press Room

Jennifer Aniston durante una premiazione


A complicare la situazione ci ha pensato la stampa che nel corso degli anni le ha attribuito varie gravidanze (perfino gemellari), tutte notizie prive di fondamento. Oggi, con due matrimoni alle spalle, l’attrice 52enne è single: dice di aver voglia di incontrare qualcuno ma il terzo matrimonio non è fra le sue priorità. “Quando sei un personaggio pubblico hai molti vantaggi ma incontri anche tante difficoltà. Siamo tutti umani e occorre tanta consapevolezza per affrontare tutto questo”, ha confessato.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata