L'ex modella ha postato una bella immagine con il figlio Carlos dopo che ha concluso gli esami di maturità

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

 

Carlos Corona ha raggiunto un grande traguardo. Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha sostenuto l’esame di maturità e così l’ex modella ha deciso di festeggiare l’evento postando una bella foto con il suo ragazzo. Anche l’ex re dei paparazzi ha voluto ricordare l’avvenimento, condividendolo con i suoi follower.
 
Nina Moric

Nina Moric con Marco Ferraro


Le immagini ritraggono il 18enne davanti all’istituto che ha frequentato, il Gonzaga di Milano, un liceo Classico paritario, mentre esce dopo l’ultimo colloquio delle prove della maturità. “Orgogliosi di te. Si supera tutto solo se uniti. Love you Carlos Maria”, ha scritto l’ex manager fotografico su Instagram.

Nina Moric mamma orgogliosa

L’ex modella ha invece scritto parole in inglese: “Let others pride themselves about how many pages they have written; I’d rather let you boast about the ones you read. Love u my champ”. In uno degli scatti si vede Carlos che sorride, in un altro è abbracciato alla mamma, che lo guarda orgogliosa.
 
Insomma, almeno per festeggiare la maturità di Carlos Corona, i suoi due famosi e battaglieri genitori sembrano aver deposto le armi e tra loro sembra esserci maggiore armonia rispetto al passato. Era già successo, sempre per il bene di Carlos, qualche anno fa: dopo un lungo periodo di litigi era tornato il sereno.
 
Poi nuovamente la tempesta, con accuse reciproche, molte delle quali lanciate pubblicamente. Ora, forse, è arrivata la tregua definitiva.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata