Il calciatore pugliese e la fidanzata si godono il mare cristallino e gli splendidi tramonti dell’isola greca

Le splendide acque del mare greco e i fantastici tramonti di Mykonos stanno facendo da cornice alle vacanze di Viky Varga e Graziano Pellè. La coppia si sta godendo attimi di pace e relax, ma anche sole, mare e divertimento con gli amici, come testimoniato dalle foto pubblicate da Viktoria su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Viky Varga, le foto in bikini a Mykonos

“La mia domenica preferita: sole, mare, amore e amiche”, ha scritto la bella modella ungherese, e futura moglie di Pellè, come caption a una serie di immagini sulle spiagge greche, nelle quali si vedono anche alcune amiche di Viky.

viky-varga-graziano-pellè

Viky Varga a Euro 2016

In un altro scatto, Lady Pellè si lancia anche in un simpatico gioco di parole, “Mykonosci?”, come didascalia di alcune sue immagini in bikini.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Graziano Pellè e Vicky Varga pressto sposi

Viky Varga e Graziano Pellè sono fidanzati da quasi nove anni e, a breve, il prossimo 15 luglio, entrambi festeggeranno il compleanno. Viky e Graziano si sono conosciuti quando lui viveva a Rotterdam e giocava nel Feyenoord.

Presto, come annunciato dalla coppia, diventeranno marito e moglie. La proposta di matrimonio, molto romantica, è arrivata a inizio 2021, come mostrato dalla stessa Viktoria con una serie di scatti e un video emozionante.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Leggi anche: Graziano Pellè e Viktoria Varga, vacanza e gita in canoa a Positano

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata