La cantante ha pubblicato le immagini del backstage dei concerti del suo tour

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 

Emma Marrone è finalmente tornata alla musica live. Un’emozione grandissima dopo un anno e mezzo di pandemia, che la cantante salentina ha voluto condividere con tutti i suoi fan.
 
Il suo ‘Fortuna Live 2021’ è già un successo. Emma Marrone, 36 anni, si è scatenata sul palco e adesso appare più euforica che mai: la gioia di cantare nuovamente dal vivo dopo più di un anno è impagabile.
 
Prima c’è stata l’Arena di Verona, poi il teatro Antico di Taormina, dopo ancora la Cavea Auditorium Parco della Musica a Roma.
 
Emma Marrone in concerto a Roma

Emma Marrone a Verona


L’artista sta recuperando le date annullate nel 2020 e pensa solo a godersi gli applausi che in questi lunghi mesi le sono mancati tantissimo.

L’energia di Emma Marrone

Il tour prosegue con grande successo: in arrivo ci sono le tappe di Milano, Firenze, Napoli e Bari. Insomma, la cantante è tornata con la sua incredibile energia, anche grazie al sostegno del pubblico che finalmente può tornare a sentirla dal vivo.
 
Emma ha voluto ringraziare i suoi fan pubblicando alcune bellissime foto sulla sua pagina Instagram.
 
Contemporaneamente, la cantante prepara la prossima stagione. A occuparla ci sono infatti anche i provini di ‘X Factor’ che partiranno a luglio: a ottobre prossimo, l’artista sarà di nuovo tra i giudici del talent in tv, insieme con Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.
 
Infine una bella sorpresa: un film-documentario in lavorazione per omaggiare i suoi primi 10 anni di musica.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata