L'ex modella ha deciso di indossare il capo con solo un paio di slip

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1)

 

È apparsa con un costume striminzito e poi con un abito di Versace trasparente. Questa volta Elizabeth Hurley ha deciso di lasciare i suoi follower di Instagram senza fiato indossando un kimono bianco. Sotto, solo un paio di slip in tono.
 
Hurley è apparsa sensuale come non mai. Lei stessa ha spiegato ai fan di aver scattato l’immagine nel proprio soggiorno.
 
Elizabeth Hurley

Elizabeth Hurley


L’ex modella ha appena festeggiato 56 anni, le immagini della festa erano state pubblicate sui suoi social. Nell’occasione l’ex compagna di Hugh Grant aveva deciso di mettere in risalto le sue curve ancora mozzafiato con un mini bikini giallo.

Elizabeth Hurley sempre al top

L’attrice ha mostrato il suo fisico tonico e asciutto, dimostrando come l’età non abbia minimamente incrinato la sua bellezza iconica.
 
“Buon compleanno a me!”, aveva scritto la star mentre si rotolava nell’erba alta con indosso un paio di minuscoli pantaloncini di jeans e una canotta bianca decorata con le farfalle.
 
Durante la stessa settimana, Elizabeth aveva continuato i festeggiamenti in grande stile, indossando un abito dorato di Versace e sottotitolando lo scatto frizzante “A proposito di ieri sera”. Anche in quella occasione, l’ex top model era apparsa molto sexy, lasciando intendere di aver lasciato la biancheria intima a casa.
 
Insomma, per Elizabeth Hurley il tempo sembra proprio essersi fermato. Nel frattempo suo figlio, Damian, ha deciso di seguire i suoi passi. Il ragazzo è diventato modello e assomiglia in modo impressionante alla famosissima mamma.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata