La stilista è una moglie orgogliosa della carriera di suo marito

Victoria Beckham è una moglie orgogliosissima e rende omaggio alla carriera di suo marito, ex calciatore, ogni volta in cui sia possibile. L’occasione è stata la festa del papà, che in Gran Bretagna si festeggia in piena estate.
 
La stilista ha pubblicato una foto di se stessa più giovane con suo padre. Poi ha sorpreso suo marito con un’opera realizzata con i palloncini, che documenta il passato sportivo di David Beckham.
 
Victoria Beckham

I palloncini dedicati da Victoria Beckham a David


La stilista ha anche dedicato un post a suo marito David, definendolo “il papà più amato” e condividendo anche i dolci scatti dell’ex calciatore con i loro 4 figli.
 
David ha inoltre condiviso una serie di fotografie di se stesso e dei suoi figli nel corso degli anni, dicendo loro: “La parte preferita della mia vita è essere un papà. Vi amo tutti così tanto”.

Victoria Beckham moglie orgogliosa

La leggenda del calcio inglese e sua moglie Victoria condividono quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. La coppia non perde mai l’occasione di condividere con i fan la gioia della vita in famiglia. E lo ha fatto anche questa volta.
 
David ha anche realizzato una bellissima serie di cupcakes al cioccolato con glassa verde, in collaborazione con sua figlia Harper, che poi ha definito la sua “piccola fornaia”.
 
Victoria Beckham ha colto l’occasione per ricordare la carriera di David in un modo molto originale: ha fatto realizzare simpatiche figure di palloncini, con i colori delle squadre di calcio nelle quali suo marito ha militato. Fra queste, anche quella del Milan.
 
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata