L'attrice si è dedicata a suo figlio lasciando a casa il nuovo compagno Ben Affleck

Jennifer Lopez è sempre più innamorata del suo ex Ben Affleck, ma per una volta ha preferito dedicarsi al proprio figlioletto, organizzando una giornata di shopping con lui e senza il compagno.
 
L’artista è stata avvistata mentre si godeva un po’ di tempo in famiglia qualche giorno fa, quando ha portato il figlio di 13 anni Max a fare un po’ di spese a Beverly Hills. L’attrice 51enne ha sfoggiato un look western chic, con una voluminosa gonna di jeans patchwork e un paio di stivali da cowboy. Assente solo l’altra gemella, Emma.
 
Jennifer-Lopez

Il bacio fra Jennifer Lopez e Ben Affleck


I due bambini vivono normalmente con Jennifer Lopez a Miami, ma nelle ultime settimane hanno viaggiato con lei per trascorrere più tempo a Los Angeles. Un modo, forse, per essere vicino a Ben, che si dice sia determinato a rimanere nella città californiana di stare vicino ai 3 figli che condivide con la sua ex moglie Jennifer Garner.

Jennifer Lopez sempre più innamorata

 
La storia fra Jennifer Lopez e Ben Affleck intanto continua a gonfie vele. Solo pochi giorni fa la coppia è uscita allo scoperto con un bacio bollente, all’interno di un elegante ristorante giapponese di Malibu. I gemelli erano con loro e proprio Max è stato visto avvicinarsi ai due subito dopo il bacio.
 
“I ragazzi amano molto Ben e pensano che sia divertente da frequentare. Lui ha completamente conquistato la famiglia con il suo fascino”, hanno detto persone vicine alla coppia.
Insomma, sembra che Ben Affleck ormai sia entrato in famiglia, segno che la storia più chiacchierata dell’estate potrebbe essere destinata a durare.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata