Il rapporto fra il conduttore e la sua seconda moglie è inossidabile e fatto di stima

paolo-bonolis

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è fresco dei suoi 60 anni, festeggiati a Roma con i migliori amici e i parenti. Fra loro, naturalmente, la sua amatissima moglie Sonia Bruganelli. Una donna che il conduttore ama moltissimo e che sopra ogni cosa stima.

È stato lo stesso Paolo Bonolis a confessarlo, nel corso di una recentissima intervista. “Sonia si occupa dei miei due figli negli States come se fossero suoi”, ha detto. E proprio questo dettaglio fa di Sonia Bruganelli una persona insostituibile nella vita del capobanda di ‘Ciao Darwin’.

Bonolis ha già vissuto una lunghissima carriera: 40 anni di successi ininterrotti. Ma è anche molto attento alla sua vita personale, felice grazie alla presenza di 5 figli. I primi 2 sono nati da un precedente matrimonio e vivono negli Stati Uniti.

Come è Paolo Bonolis come padre?

Paolo-Bonolis-Sonia-Bruganelli

Paolo Bonolis con sua moglie Sonia Bruganelli in vacanza a Formentera

“Sofferente. Osservavo i miei figli durante la clausura per la pandemia e mi dispiaceva. Hanno azzerato i rapporti. Noi siamo economicamente privilegiati e abbiamo vissuto bene. Ma le altre famiglie? Chi ci pensa? Grande dolore. Adele ha l’esame di terza media, Davide ogni giorno è una scoperta, Silvia sta crescendo e poi Stefano e Martina che sono negli States ai quali, Sonia, mia moglie, si dedica come se fossero figli suoi. Sono fortunato ad avere accanto una donna così”, ha rivelato.

Sonia Bruganelli, 47 anni, è la compagna che Bonolis ha scelto per la sua vita. Il rapporto fra i due è inossidabile e adora i primi 2 figli del marito: Martina, 38 anni, e Stefano, 36 anni.

Leggi anche: Paolo Bonolis conduttore da Guinness

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata