Il calciatore dell’Inter Achraf Hakimi, sempre più vicino al Chelsea, si gode un po’ di meritato relax con la moglie Hiba Abouk

achraf-hakimi

Achraf Hakimi

Le voci di mercato estivo lo vedono sempre più vicino al Chelsea, ma Achraf Hakimi per ora si gode un po’ di relax, lontano dai riflettori del calciomercato. Il giocatore marocchino dell’Inter, dopo le gioie per lo scudetto conquistato, sta trascorrendo una vacanza con la moglie Hiba Abouk e il loro bambino, nato nel febbraio 2020.

Hamiki e la moglie, famosa attrice spagnola di origine libica e tunisina, hanno postato sui social alcuni scatti  mentre sono in aereo, pronti a decollare, ma anche su una spiaggia.

Qualche giorno di relax, dunque, per la bella Hiba e il talentuoso Achraf, in attesa di conoscere quale sarò il suo futuro. Sono numerosi, infatti, i commenti di tifosi nerazzurri sotto i suoi ultimi post che gli chiedono di restare, ma anche di supporter inglesi che gli danno il “benvenuto” al Chelsea.

Achraf Hakimi, una dedica speciale a Eirksen

hiba-abouk

Hiba Abouk, Instagram

 

Hakimi è reduce dall’ultimo impegno con la nazionale del Marocco in amichevole contro il Burkina Faso. Il calciatore nerazzurro ha segnato al 51′ la rete della vittoria marocchina e ha subito fatto una dedica speciale.

Hakimi è corso di fronte a una telecamera e con le dita ha formato il 24, il numero di maglia di Christian Eriksen, suo compagno di squadra all’Inter. Al calciatore danese, poi, Hakimi ha anche dedicato un post su Instagram. “Felice per la vittoria e per aver potuto dedicare il gol al mio amico! Sii forte”, ha scritto nella caption.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata