Il calciatore dell’Inter ha proposto alla compagna di sposarlo. I due hanno un bambino, il piccolo Tommaso di 2 anni

roberto-gagliardini-nicole-ciocca

Roberto Gagliardini e Nicole Ciocca, Instagram

Le ha chiesto di sposarlo sulla spiaggia di uno splendido resort in Sardegna, durante la vacanza, con una romantica scritta sulla sabbia. Lei ha detto “sì”. Roberto Gagliardini e la compagna Nicole Ciocca diventeranno presto marito e moglie.

roberto-gagliardini-nicole-ciocca

Roberto Gagliardini e Nicole Ciocca, Instagram

È stato lo stesso calciatore dell’Inter a dare la notizia, con un post su Instagram che mostra il momento del “Sì”, la scritta “Mi vuoi sposare?” con i fiori sulla sabbia e una foto della compagna felice ed emozionata, con l’anello al dito. Con loro anche il figlio Tommaso, che ha due anni.

Roberto Gagliardini e Nicole Ciocca: vacanze in Sardegna e proposta di matrimonio

“Sono sempre i sogni a dare forma al mondo, sono sempre i sogni a fare la realtà. I Said Yes”, ha scritto a sua volta Nicole, in un post su Instagram, pubblicando alcuni scatti del momento del “Sì”. Una cena romantica in spiaggia, l’anello di fidanzamento e momenti teneri con il figlio Tommaso. Con un altro post, poi, Nicole ha ricordato che proprio il 15 giugno lei e Roberto festeggiano 8 anni insieme.

In questo caso, la speciale ricorrenza è stata celebrata con una splendida torta con la scritta “Sì lo voglio”. Non rimane, adesso, che aspettare la data delle nozze e dei festeggiamenti. Il 2021 è un anno davvero speciale per Gagliardini: prima lo scudetto conquistato e festeggiato con la maglia dell’Inter e, ora, la proposta di matrimonio alla compagna Nicole.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: