L'ereditiera si è concessa una vacanza romantica con il fidanzato Carter Reum

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

 

Paris Hilton è pronta per salire sull’altare. L’ereditiera più famosa del mondo si sta preparando per il suo grande giorno nel corso di una vacanza in Sudafrica. Con lei l’immancabile fidanzato, e promesso sposo, Carter Reum.
 
La socialite, 40 anni, è sembrata rilassata e sorridente con una maxi gonna bianca trasparente e un gilet abbinato, intenta a condividere un bacio romantico con il suo fidanzato sotto il sole dell’Africa.
 
A quanto sembra, la coppia è volata in Sudafrica per rispettare la tradizione della famiglia di Carter, che si dedica a un viaggio da sogno ogni anno. Questa volta ha partecipato anche Paris, che presto entrerà ufficialmente a far parte del clan.
 
paris-hilton

Paris Hilton mostra il lato selvaggio

In un precedente post, Paris aveva deciso di mostrare il suo lato selvaggio. Condividendo le immagini con i suoi 14,8 milioni di follower su Instagram.
 
L’ereditiera non è certo passata inosservata, grazie al suo mini abito trasparente con stampa leopardata, con tanto di cappuccio e polsini in pelliccia. L’abito, in stile lingerie, era impreziosito da un fiocco in raso nero e da guanti animalier.
 
La star ha abbinato il suo sensuale outfit con stivali neri alti fino alla coscia, commentando: “Vivi come un leopardo! #WildThing #ThatsHot”.
 
Per lei il momento è, insomma, veramente magico. E sarà suggellato dalle attesissime nozze.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata