Il conduttore ha condiviso una foto con la torta preparata per celebrare l'anniversario

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

 

Paolo Bonolis ha appena compiuto 60 anni. Un anniversario importante, che il conduttore di ‘Ciao Darwin’ ha voluto condividere con la famiglia e alcuni amici. È stato lui stesso a pubblicare alcuni scatti sulla propria pagina Instagram, per immortalare un giorno importante e indimenticabile, con al fianco l’inseparabile moglie, Sonia Bruganelli.
 
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis a Domenica In


I festeggiamenti sono partiti con un post di Bruno Bortot, amico intimo di Bonolis: “Questa mattina mio fratello ha compiuto sessant’anni. Volevo postare una foto nostra insieme (cosa che non faccio mai visto il personaggio), ma mi piace far vedere come questa persona è amata da veramente tutto il mondo. Ci conosciamo e viviamo insieme da tantissimi anni e per me è… e rimane Paolo e basta, amico fraterno con cui ho diviso anni di viaggi, di momenti belli e brutti, a amare e essere amato dalla sua famiglia. Insomma una vita insieme. Auguri amico e fratello mio. Ti voglio bene”.

Paolo Bonolis eterno ragazzino

La giornata speciale del conduttore è proseguita con una festa organizzata in un locale di Roma. Presenti gli amici più cari, fra i quali Alessandro Boero e Claudia Ruggeri, legata da tempo a Marco, fratello di Sonia Bruganelli. Ma anche Raffaella Cipolloni, Dudù, lo stesso Bordot e molti altri.
 
A fine serata, dopo aver gustato le varie portate e bevuto vino, Paolo Bonolis ha spento le candeline, adagiate sulla torta ricoperta di panna e fragole.
 
Il neo sessantenne ha dimostrato di essersi divertito tantissimo. Paolo Bonolis è apparso sorridente e felice. Lui in fondo si sente ancora un ragazzino, pronto a proseguire con successo la sua carriera in tv, sempre circondato dalle persone a cui vuole più bene e dalla sua bella famiglia.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata