La conduttrice si è commossa mentre era a pranzo con la figlia Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker sembra ancora una ragazzina, sempre sorridente ed entusiasta. Eppure, in fondo al suo cuore spera di avere presto un nipotino. Del resto, lei ha tre figlie. La prima, Aurora Ramazzotti, ha già 24 anni e potrebbe farle un regalo inaspettato.
 
Michelle Hunziker era a pranzo con la sua figlia maggiore e non è riuscita a trattenere la sua commozione pensando a un nipotino. Aurora negli ultimi giorni è stata impegnata con gli esami di fine anno. La figlia di Eros Ramazzotti studia infatti all’accademia Mas di Milano, dove ha seguito corsi di recitazione e canto, e ha dovuto sostenere le prove per essere promossa davanti ai suoi docenti.
 
Michelle-Hunziker

Michelle Hunziker e famiglia a San Cassiano


Messi da parte i libri, finalmente è arrivato il momento del relax. Aurora ha quindi deciso di concedersi un pranzo a due con la sua adorata mamma. Le due ne hanno approfittato per parlare dei progetti futuri, e Michelle a stento a trattenuto le lacrime quando nel discorso è venuta fuori l’ipotesi di un nipotino.

Michelle Hunziker pensa al futuro

È stata Aurora a raccontare i dettagli nelle sue storie di Instagram. Michelle Hunziker a tavola ha iniziato a sventolarsi quasi imbarazzata con il tovagliolo. “Perché piangi?”, le ha chiesto la figlia. “Mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa, ho visualizzato la scena”, ha spiegato Michelle .“E già piangi?”, ha replicato Aurora divertita.
 
La 24enne ha poi scritto: “Piange da sola pensando a quando farò un figlio”. Aurora sa che sua madre non sta nella pelle. Del resto la ragazza già convive con il suo fidanzato a Milano. Chissà che presto i due non decidano di allargare la famiglia.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata