Il rapper e la modella ex di Bradley Cooper ormai non si nascondono più

Kanye West e Irina Shayk non si nascondono più. A quanto sempre, l’ex di Kim Kardashian, 44 anni, ha trasformato una sua proprietà da 2,2 milioni di dollari in un appartamento da scapolo, per condividere il suo tempo con la ex di Bradley Cooper.
 
Kanye West

Kanye West con Kim Kardashian


Da parte sua, Kim Kardashian sarebbe invece rimasta nella villa da 60 milioni di dollari con i 4 figli nati dall’amore con il rapper. La conferma arriva dai vicini di casa: pochi giorni fa hanno visto l’auto di lusso Kanye West parcheggiata nel viale di ingresso, dopo il ritorno dell’artista da un viaggio di compleanno in Francia proprio con Irina, 35 anni.

La nuova vita di Kanye West e Irina Shayk

A quanto pare, la nuova coppia si frequenta da circa 3 mesi. In realtà, West e Irina Shayk si conoscono da tempo. Nel 2010, la modella era stata una delle protagoniste di un video musicale di West, nel quale interpretava un angelo. Due anni dopo, la bellezza di origine russa ha messo alla prova le sue abilità di modella sfilando per la collezione autunno/inverno di West durante la settimana della moda di Parigi.
 
irina-shayk

Irina Shayk


Prima di questa relazione, Irina Shayk è stata legata all’attore Bradley Cooper, con il quale ha avuto la figlia Lea De Seine, 4 anni. La modella e Bradley avevano iniziato a vedersi nel 2015, due anni dopo è nata la piccola. La loro relazione si è però conclusa nel 2019, nonostante i due siano rimasti in ottimi rapporti per il bene della figlioletta.
 
Recentemente l’attore ha detto di appoggiare qualunque scelta sentimentale della sua ex fidanzata. Insomma, Bradley approva la scelta di Irina e benedice la nuova relazione con Kanye West.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata