Emma Marrone ha ringraziato tutti i suoi seguaci su Instagram, che aumentano sempre di più. “Sto vivendo momenti incredibili”, ha scritto.

emma-marrone

Emma Marrone, Instagram

“5 milioni di volte grazie per esserci”. Con queste parole (e una foto mentre addenta felice una pizza) Emma Marrone ha ringraziato i suoi follower su Instagram, che hanno raggiunto quota 5 milioni.

“Sono tante le cose per cui festeggiare per fortuna! Nonostante tutto… sto vivendo dei momenti incredibili… Ma vogliamo mettere 5 MLN di voi???”, ha scritto ancora la cantante nella caption.

Emma Marrone in tour con Fortuna live 2021

Recentemente Emma Marrone è tornata a esibirsi live, dopo lo stop per la pandemia. La cantante salentina ha iniziato un tour estivo “Fortuna live 2021”, dall’Arena di Verona, dopo una serata a Lignano Sabbiadoro. La cantante sarà impegnata fino a metà luglio e si esibirà anche a Roma e Milano, rispettando le regole sanitarie e di distanziamento attualmente previste. Un modo per festeggiare comunque con i fan i suoi 10 anni di carriera.

emma-marrone

Emma Marrone, Instagram

Proprio durante la data di Verona, purtroppo, per Emma è arrivata anche una terribile notizia. La scomparsa di Michele Merlo, a soli 28 anni a causa di una leucemia fulminante. La cantante conosceva bene Michele: era stata sua coach al serale di “Amici”, quattro anni fa, e tra i due era nata una bella amicizia.

“Ieri sera ho cantato forte per te. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole, amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi”, aveva scritto la Marrone su Instagram, per salutare per l’ultima volta il suo amico e collega.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata