La conduttrice di Detto Fatto è andata al mare dopo essere guarita dal Covid

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

 

Bianca Guaccero adora il mare e il sole della sua Puglia. Così, una volta terminata la lunghissima e fortunata stagione di ‘Detto Fatto’, ha raggiunto la sua famiglia di origine con la quale in queste settimane si riposa e si rigenera, accompagnata da sua figlia.
 
L’attrice e conduttrice ha condiviso alcuni momenti della sua vacanza con i follower che la seguono su Instagram. Nelle foto è apparsa in bikini, mostrando il fisico sempre asciutto e scolpito. Contagiata dal Covid a metà aprile scorso, Bianca Guaccero è fortunatamente guarita ed è potuta tornare in studio nel suo programma circa 20 giorni dopo.
 
Il suo più grande desiderio era quello di poter tornare al mare. E così, una volta concluso il programma, si è trasferita in Puglia dove abitano i suoi genitori. La 40enne ha condiviso con i fan una foto in cui è di spalle, fa vedere ancora una volta il tatuaggio che ha a metà schiena e che raffigura il viso di una donna, dai capelli scuri, decorata di fiori.
 
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero conduce Detto Fatto


Bianca Guaccero ha commentato: “Sognavo questo quando avevo il Covid, sognavo me seduta davanti al mare in silenzio, ad ascoltare”.

Bianca Guaccero, vacanza in famiglia

“Il riposo del guerriero”, ha poi sottolineato sul social ai fan. La conduttrice è indubbiamente entusiasta di essere finalmente al mare. “Mi mancate un sacco”, ha aggiunto a chi la segue sul suo profilo. Per Bianca l’estate è finalmente cominciata e lei ha deciso di viverla appieno per prepararsi a una nuova stagione nello studio di ‘Detto Fatto’, che dovrebbe portare tante belle novità.
 
Con lei c’è sempre la figlia Alice, avuta nel 2014 dall’ex marito Dario Acocella. Adesso Bianca Guaccero è single, ma è felice più che mai. Mamma e figlia passeranno le vacanze insieme sotto il sole della Puglia.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata