Il 9 giugno Sara Tommasi ha compiuto 40 anni e per l'occasione si è "regalata" il libro "Ricomincio da Sara", nel quale racconta...

sara-tommasi

Sara Tommasi


Il 9 giugno Sara Tommasi ha compiuto 40 anni. La showgirl ed ex modella italiana ha festeggiato oggi (13 giugno), con il marito e manager Antonio Orso e pochissimi amici, in un Resort nel cuore dell’Umbria, San Pietro sopra le Acque, a Massa Martana (PG).
 

Sara Tommasi, tanti palloncini e gli affetti più stretti

 
Festa sobria e con tanti palloncini ma anche con una torta che arrivata direttamente dalla Campania, dalla pasticceria Bunny Bakery di Benevento, che per l’occasione la ha assemblata direttamente sul posto.
 
sara-tommasi, antonio-orso

Sara Tommasi, Antonio Orso, Instagram

 
Sara ha scelto questa data anche per far uscire il branoPazza Estate“, inciso con Marco Vicini La Rocca (prod. M&NVox), ma il vero regalo per i suoi 40 anni è il libroRicomincio da Sara“, in uscita a Novembre, nel quale la showgirl racconta degli anni dell’infanzia, dei rapporti con la famiglia e dei suoi primi casting, sino ad arrivare al tanto atteso matrimonio.
 
Un libro ricco di sorprese: all’interno, infatti, saranno svelati piccoli aneddoti relativi ad alcune celebrity, inclusi Fabrizio Frizzi e Roberto Benigni.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata