L'imprenditore e la conduttrice intercettati in Liguria

Maddalena-Corvaglia

Maddalena Corvaglia al mare

Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano? La notizia corre di bocca in bocca da Piazza degli Affari a Cologno Monzese. Ma è a Portofino che la coppia avrebbe ufficializzato di amarsi, con un weekend fatto di tenerezza, di colazioni fugaci e pare anche di una visita al Castello di Paraggi, dove vive il nipote di Paolo, Piersilvio Berlusconi, con la sua famiglia. Paolo e Maddalena si sarebbero ritrovati. Si conoscevano già da molti anni, ma si ora si sarebbero scoperti diversi. Fosse vero, sarebbero una delle coppie più glamour di Milano.

Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia insieme

Paolo-Berlusconi

Paolo Berlusconi in vacanza

Fratello minore di Silvio Berlusconi, Paolo ha quattro figli: due dal primo matrimonio con Mariella Bocciardo (Alessia e Luna Roberta) e due dal secondo con Antonia Rosa Costanzo (Davide Luigi e Nicole Rose).
Tra le sue relazioni, quella con Katia Noventa, dal 1993 al 2000, con Natalia Estrada, dal 2001 al 2006, e con Carolina Marconi, tra il 2012 e il 2013.

Maddalena Corvaglia è stata legata per 5 anni con Enzo Iacchetti, relazione terminata, sembrerebbe, tre mesi dopo l’uscita del calendario sexy della rivista Max nel settembre del 2007.
Nel 2011 si è sposata con lo statunitense Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, con il quale ha avuto una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum. Il matrimoni tra i due è durato fino al gennaio 2017, quando la coppia ha annunciato la separazione.

Leggi anche: Maddalena Corvaglia, sexy nei suoi vari look con la pole dance su Instagram

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata