La figlia dell’ex portiere del Milan, ha chiarito cosa è accaduto con il vincitore dell’Isola dei Famosi, parlando di “breve frequentazione”

Giulia-Laura-Abbiati

Giulia Laura Abbiati @Instagram

Awed non ha “spezzato il cuore” di Giulia Laura Abbiati. A smentire l’indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi”, è stata la stessa ragazza, figlia dell’ex portiere del Milan, Christian Abbiati. Tra Giulia Laura Abbiati e Awed c’è stata effettivamente una “frequentazione”, ma nessuna love story finita male, con lacrime e sofferenza. A chiarirlo è stata la stessa ragazza, sul suo profilo Instagram, attraverso una serie di stories.

La figlia di Abbiati: “Con Awed breve frequentazione”

“Non ho mai messo in mostra la nostra breve frequentazione, non mi appartiene. Stamattina però mi sono svegliata come ‘ex fidanzata di Awed con il cuore spezzato’ ed è molto ironico dato che entrambi sappiamo che di cuori infranti non ce ne sono stati, anzi”, scrive Giulia Laura Abbiati in merito allo youtuber napoletano, vincitore dell’Isola dei Famosi.

“È inoltre surreale che mio padre, uomo che ha costruito una carriera intera nell’ombra della sua riservatezza, si trovi inserito in questo patetico gossip di sua figlia con un ragazzo a lui nemmeno mai presentato…!”, precisa ancora la ragazza riferendosi al padre, ex calciatore e storico portiere del Milan, sempre molto riservato in merito alla sua vita privata. “Capisco che tutto fa gioco…ma non pensavo si potesse arrivare davvero a tanto”, aggiunge Giulia Laura Abbiati.

Giulia Laura Abbiati: “Il mio cuore è occupato”

“Ah cosa più importante, vi rassereno sul mio cuore che, oltre a essere intatto, è anche pienamente occupato”, conclude poi la ragazza nelle stories su Instagram, chiarendo, dunque, di essere felicemente impegnata. Awed, che dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, e il rientro in Italia, è tornato attivo su Instagram, al momento non ha commentato la storia.

Leggi anche: Awed è single, prima dell’Isola avrebbe spezzato il cuore alla figlia di Abbiati

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata