Valentina Ferragni, la sorella di Chiara Ferragni, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che mostra ai suoi fan i progressi nella pole dance

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni pole dancer professionista. L’influencer e fashion blogger ventottenne, sorella della più nota Chiara Ferragni, ha dato spettacolo sul suo profilo Instagram, mostrandosi intenta a praticare una sensualissima danza attorno al palo mentre è vestita soltanto dell’intimo viola.

Valentina Ferragni: “Tempo, dolore, forza e concentrazione”

valentina-ferragni

Valentina Ferragni, Instagram

Nella didascalia accanto al video ha scritto: “Oggi ho letteralmente volato. Mi ci sono voluti così tanto tempo, dolore, forza e concentrazione per imparare queste figure e sono così orgogliosa”.

E pensare che è solamente da qualche mese che l’influencer prende lezioni di pole dance: aveva difatti iniziato a cimentarsi insieme a sua sorella Chiara Ferragni, che ha però ben presto abbandonato la disciplina.

Leggi anche: Chiara Ferragni apre il suo temporary bar nel cuore di Milano

Lei, invece, ha deciso di proseguire con dedizione e costanza, documentando saltuariamente i suoi progressi, svelando a volte anche le sue difficoltà. Oggi, però, è decisamente salita di livello: i suoi movimenti e le posizioni sono ad alto tasso erotico, lasciando trapelare una vera e propria esplosione di sensualità. Tanto che lei stessa stenta a credere ai suoi progressi…

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata