Luca Argentero e la neo moglie Cristina Marino per il loro viaggio di nozze hanno scelto la Costiera Amalfitana, senza dimenticare la bellissima Capri

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

 

È una luna di miele “Made in Italy” quella che Luca Argentero e Cristina Marino hanno scelto dopo le nozze, celebrate a Città della Pieve lo scorso 5 giugno 2021. La coppia è in vacanza in uno dei luoghi più incantevoli e suggestivi del Paese: la bionda 30enne e l’attore 43enne hanno infatti scelto la Costiera Amalfitana, senza naturalmente tralasciare la bellissima Capri. A testimoniarlo sono alcune foto postate sui rispettivi account Instagram.
 
Luca Argentero e Cristina Marino appaiono più felici e rilassati che mai. La scelta è ricaduta sull’Italia dove finalmente è possibile spostarsi senza le restrizioni determinate dall’emergenza Covid. Forse, più avanti, quando la pandemia sarà solo un ricordo, i due si concederanno un’altra luna di miele all’estero.
 
Nina Speranza, la loro figlioletta che lo scorso maggio ha compiuto un anno, è rimasta a casa per lasciare un po’ di privacy ai suoi genitori: Luca e Cristina hanno deciso di partire soli, per un viaggio di nozze all’insegna del più assoluto relax.
 
cristina-marino

Cristina Marino, Instagram

Luca Argentero si gode il relax

È stata Cristina Marino a condividere alcuni scatti con i suoi follower. I giri sulla Costa d’Amalfi e di Sorrento, poi le passeggiate a Capri, dove i due sposi hanno mangiato in un club esclusivo accanto ai Faraglioni. Non mancano le escursioni alla Conca del Sogno (a Massa Lubrense) e a Positano.
 
“White week”, ha scritto Cristina Marino, mostrandosi bellissima con indosso un due pezzi bianco molto sgambato. L’attrice, modella e imprenditrice ha anche pubblicato uno scatto in cui mostra ancora una volta la sua mano accanto a quella del marito con le fedi all’anulare.
 
L’atmosfera è, insomma, magica e piena di amore. Anche Luca Argentero ha condiviso qualche immagine. “Amore mio meraviglioso”, ha commentato la sua compagna di vita.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata