I due sono stati fotografati mentre passeggiavano, mano nella mano, a Manhattan

sienna-miller

Sienna Miller

Sienna Miller e Archie Keswick sono una coppia felice e affiatata. La conferma arriva dalle foto scattate alla coppia, mentre passeggia sorridente tra i viali dell’Hudson River Park, a New York. L’attrice britannica, 40 anni il prossimo 28 dicembre, dunque, fa ormai coppia fissa con Keswick, membro del consiglio di amministrazione del gruppo alberghiero Mandarin Oriental Hotel. I due si conoscono da molti anni, ma soltanto di recente la loro amicizia si è trasformata in una storia d’amore.

Le prime immagini del nuovo amore di Sienna Miller

Nelle prime immagini pubblicate, la coppia appare serena e felice, mentre passeggia a Manhattan. Entrambi vestiti in modo molto casual. Sienna Miller indossa una giacca verde, shorts jeans e sandali estivi. Archie Keswick una polo e un paio di jeans.

Leggi anche: Sienna Miller è diventata mamma, all’insaputa anche dei paparazzi

Da Jude Law a Zwirner: gli ex della Miller

Dopo l’addio a Lucas Zwirner, nel settembre 2020, dunque, Sienna sembra di nuovo innamorata. L’attrice e il gallerista, dieci anni più giovane di lei, si sarebbero dovuti sposare lo scorso anno, come annunciato nel gennaio 2020. Ma al posto delle nozze è arrivata la separazione tra i due. La britannica è “esperta” di promesse di matrimonio. Avrebbe dovuto sposare Jude Law, suo storico fidanzato, ma i due si separarono nel 2006, dopo il tradimento di lui con la baby-sitter dei suoi figli. Dal 2011 al 2014, poi, l’attrice è stata legata al collega Tom Sturridge, con il quale ha avuto una bambina, Marlowe Ottoline Layng, nata nel luglio 2012.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata