Il figlio di David e Victoria Beckham si è concesso un po' di relax in Cornovaglia

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da (MIA REGAN) (@mimimoocher)

 

Le vacanze sono già cominciate per Romeo Beckham e la sua fidanzata Mia Regan. La coppia ha deciso di godersi il caldo che si è riversato sulla Gran Bretagna, documentando con fotografie e un video il breve viaggio. Mia, 18 anni, ha condiviso con i suoi follower su Instagram ciò che lei e Romeo, suo coetaneo, hanno fatto in queste giornate di relax.
 
Romeo Beckham ha scelto la campagna per guardare il tramonto e coccolare la sua fidanzata in una romantica tenda. I due ragazzi hanno scelto la Cornovaglia per la loro piccola fuga d’amore, posto ideale per allontanarsi dal frastuono della città grazie alla sue scogliere a picco sul mare e ai suoi scorci verdi. Con loro, l’amatissimo cagnolino di Mia e alcuni amici.
 
David Beckham e il figlio Romeo alla partita dei Lakers

Romeo Beckham alla partita dei Lakers


La coppia si frequenta da circa due anni e sia Romeo Beckham sia Mia sembrano avviati verso una solida carriera come modelli.
 
In questa occasione hanno però scelto un look decisamente sportivo, come dimostrano le immagini che li colgono abbracciati in tenda o intenti a correre sul prato.

Romeo Beckham cuoco in famiglia

Nel frattempo Romeo pensa anche alla sua popolarissima e unitissima famiglia. Recentemente ha partecipato una masterclass privata con il famoso chef francese Raymond Blanc a Londra, accompagnato dalla sorellina Harper, 9 anni, e il loro papà David, 46 anni.
 
Una clip di questa giornata speciale è stata condivisa sulle storie di Instagram di David. Si vede Harper che indossava una giacca da chef ed è perfettamente a suo agio mentre aiuta a preparare soufflé di lamponi.
 
 
David è sembrato divertirsi un mondo con i suoi due figli e alla fine ha ringraziato tutto lo staff per il corso di cucina privato. L’ex calciatore è papà di altri due ragazzi: Brooklyn, 22 anni, e Cruz, 16. Che condivide con la sua inseparabile moglie Victoria.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata