La conduttrice ha pubblicato un aggiornamento via Instagram sul suo stato di salute. L’impianto ai denti le ha provocato la perdita di sensibilità di una parte del viso

mara-venier

Mara Venier, Instagram

 

“Voglio condividere l’incubo che sto vivendo”. Queste le prime parole di Mara Venier, che ha pubblicato un selfie sul suo profilo Instagram mentre è a letto, ricoverata, per aggiornare follower e fan sulle sue condizioni di salute. Nei giorni scorsi Mara aveva pubblicato alcune stories, subito rimosse, nelle quali appariva a letto e con una flebo. Oggi la Venier è tornata online con un lungo post su Instagram nel quale racconta cosa le è accaduto.

Mara Venier, lo sfogo su Instagram

“Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi… Sono arrivata a studio alle 9.30… Sono uscita alle 17.30, dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra e mento!”. La conduttrice racconta poi di aver contattato il chirurgo maxillo-facciale Valentino Valentini “che dopo aver verificato la situazione, venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno!”.

Mara Venier ricoverata per un intervento chirurgico

Mara Venier è stata quindi ricoverata per un intervento: “Sala operatoria, anestesia totale, un incubo…! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”, ha concluso. Una settimana fa la stessa Mara Venier aveva informato i suoi follower dell’intervento ai denti, postando un tenero video mentre giocava con il nipotino, ancora dolorante e con una borsa del ghiaccio appoggiata sul viso.

Il marito Nicola Carraro a Lapresse.it: “Mara è molto spaventata”

Nel frattempo il marito, Nicola Carraro, ha raccontato a Lapresse.it: “In questo momento Mara è a letto e oggi pomeriggio alle 15 ha una visita di controllo con il neurologo. È molto spaventata da questa situazione, soprattutto perché non le era mai successo prima. L’umore non è al massimo e ha paura che la cosa possa durare più del dovuto”.

Leggi anche: Mara Venier e l’amore per i nipoti: “Sono una nonna un po’ rock, un po’ rimbambita”

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata