Ed Sheeran è tornato al piano con la star di Rocketman e con Courteney Cox

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

 

Dopo il video girato qualche giorno fa, Ed Sheeran è tornato a suonare il piano insieme con l’attrice americana Courteney Cox. Ma questa volta a loro si è aggiunta una guest star d’eccezione: Elton John.
 
Il gruppetto si è divertito molto a interpretare ‘Tiny Dancer’ e a girare il video che poi è stato anche condiviso su Instagram.
 
elton-john

Elton John


La gag arriva pochi giorni dopo un altro duetto da non perdere: Lisa Kudrow, fra le protagoniste di ‘Friends’, e Lady Gaga. “Lisa Kudrow, questo è per te”, ha commentato ironicamente Ed prima di cominciare a cantare con il resto del gruppo.

Ed Sheeran fra canto e ballo

La scelta della canzone non è stata casuale. ‘Tiny Dancer’ è proprio il brano che il personaggio di Kudrow, Phoebe Buffay, canticchia durante l’episodio della popolare serie tv ‘The one with the Princess Leia Fantasy’. Sbagliandone il testo. Una gag che Ed, Courteney Cox ed Elton John hanno ripetuto divertendosi un mondo.
 
“Uno dei momenti più belli della mia vita. Questo è per te @lisakudrow. #phoebe #tonydanza #tinydancer @eltonjohn @teddysphotos @brandicarlile”, ha aggiunto Cox commentando il filmato.
 
Ed-Sheeran

Ed Sheeran


Come risposta, Kudrow ha pubblicato la sua reazione su Instagram:
“OK, Ed Sheeran, Courteney Cox Brandi Carlile ed Elton John è stata la cosa più emozionante di sempre. È stato bellissimo”. L’attrice ha continuato: “E’ stato fantastico. Anche la canzone originale che hai scritto, Sir Elton, anche quella è davvero buona”.
 
Il post di Cox arriva solo una settimana dopo che lei e il cantautore avevano unito le forze in un giocoso video su Instagram che riproduceva la danza del suo personaggio, Monica, con Ross nell’episodio della sesta stagione ‘The one with the routine’.
 
Seguito da un’altra clip nella quale l’attrice e il cantautore si divertivano insieme davanti a un pianoforte.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata