La popstar ha deciso di festeggiare un giorno importantissimo: il 90esimo compleanno del suo genitore, figlio di immigrati italiani

 
Madonna è da sempre legatissima al suo amato papà Silvio Ciccone. Così, finalmente libera dalle restrizioni anti Covid, la popstar ha deciso di festeggiare un giorno importantissimo: il 90esimo compleanno del suo genitore.
 
L’uomo, cresciuto in una famiglia di italiani immigrati negli Stati Uniti, è nato il 2 giugno del 1931 in Pennsylvania. È sempre stato molto vicino ai suoi figli, così ora la cantante ha voluto rendergli omaggio con un tenero post sui suoi canali social.
 
MADONNA

Madonna scherza con i fotografi


Pubblicando  una serie di foto della giornata trascorsa insieme al padre, la star ha scritto su Instagram: “Mio padre è un sopravvissuto dopo aver vissuto come immigrato italiano negli Stati Uniti e dopo aver affrontato diversi traumi. Ha sempre lavorato duro per ottenere quello che ha avuto. Mi ha insegnato l’importanza di faticare nel lavoro e di guadagnarsi il proprio spazio nel mondo. Ti ringrazio. È stato così speciale aver potuto trascorrere il tuo 90esimo compleanno insieme a te e con i miei figli nel tuo vigneto”.

Madonna e la sua super famiglia

La cantante americana, il cui vero nome è Louise Veronica Ciccone (oggi ha 62 anni), ha raggiunto il papà nella sua tenuta in campagna insieme a cinque dei suoi sei figli: la primogenita Lourdes, 24 anni, Mercy e David, 15, e le gemelle di 8 anni Stella ed Estere. Unico assente è stato Rocco Ritchie. Nella tenuta vinicola di Anthony la famiglia ha trascorso una giornata indimenticabile a contatto con la natura, tra i filari delle vigne, come mostrano gli scatti del video, mentre nelle stories di Instagram Madonna ha voluto pubblicizzare il vino prodotto dal padre con marchio Ciccone.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata