Secondo alcuni esperti della casa reale, il soprannome che il principe Carlo avrebbe dato alla nuora andrebbe inteso come un "complimento"

meghan-markle-carlo-soprannome

Meghan Markle e il Principe Harry

Il principe Carlo avrebbe un “nome in codice” per definire Meghan Markle. Il Principe di Galles chiamerebbe la nuora “Tungsteno”, per farle un complimento. Secondo Christine-Marie Liwag Dixon, esperta di famiglia reale britannica, “Meghan Markle ha passato momenti difficili quando è diventata parte della famiglia reale”, e questo soprannome assegnatole dal suocero sarebbe “molto lusinghiero”.

Meghan Markle e il soprannome “molto lusinghiero

La moglie del principe Harry “ha detto che si sentiva meno che a casa nella famiglia reale”, ha ricordato ancora Christine-Marie Liwag Dixon, e “la famiglia reale potrebbe non aver approvato le dimissioni di Meghan e Harry da reali senior, nonostante lo facessero per sfuggire a un ambiente che li faceva stare male, soprattutto a livello mentale. Ma sembra che il principe Carlo abbia sempre avuto molto rispetto per la natura resiliente di Meghan”.

Meghan Markle, “il metallo naturale più forte del pianeta”

Proprio da questa caratteristica della nuora, dunque, deriverebbe il soprannomeTungsteno”. Come ha rivelato il corrispondente reale Russell Myers, Carlo l’ha soprannominata come “il metallo naturale più forte del pianeta”, proprio perché molto resistente, “dura e inflessibile”.

Tra le mura dei palazzi reali è abbastanza comune darsi soprannomi, in alcuni casi anche poco comuni e strani. Kate Middleton, ad esempio, chiama il marito (il principe William) con l’appellativo “Baldy“, che tradotto in italiano sta per “Calvo”. Mentre lo stesso William chiamerebbe, scherzando, la moglie “Duchess of Dolittle”.

Leggi anche: Meghan Markle accusata di plagio

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata