L'attore ha postato foto e video che dimostrano i progressi dei suoi allenamenti

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

 

Will Smith si era “costituito sui suoi canali social: “Non sono mai stato in una forma peggiore“. E si era mostrato su Instagram in boxer e ciabatte, mettendo in evidenza la pancetta che era cresciuta durante il lockdown a causa della vita troppo sedentaria. Ma l’attore adesso è intenzionato a rimettersi in forma, e così ha cominciato a postare foto e video che illustrano il percorso di dimagrimento ottenuto a colpi di allenamenti durissimi. A quanto pare i primi risultati stanno arrivando, come dimostrano le nuove immagini postate dall’attore.
 
Will-Smith

Will Smith


La ricerca della felicità“, ha scritto su Instagram Will Smith. Una didascalia che rimanda al titolo del film di Gabriele Muccino del 2006 di cui era protagonista. La star nel video si mostra alle prese con allenamenti durissimi e quotidiani che gli hanno già permesso di perdere molti chili e di ritrovare una certa forma. Da parte loro, i follower sembrano gradire con una pioggia di commenti positivi.

Il nuovo corso di Will Smith 

Il nuovo corso di Will Smith è cominciato qualche settimana fa con un video molto divertente, pubblicato su Instagram e TikTok, in cui l’attore di ‘Io sono leggenda’ applaude e balla a ritmo di musica. Sullo sfondo si vede una palestra, con tanto di attrezzi pronti per rimettere in forma uno degli attori più amati e sorridenti del mondo. La clip comincia con la star che guarda dritto in camera, mostrando un aspetto decisamente divertito. Pantaloncini e maglietta sportiva indosso, l’attore inizia a scatenarsi e a battere le mani seguendo le note in sottofondo. Per poi girare in tondo e poi ricominciare un’altra volta.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata