La cantante e attrice si rilassa al sole lasciando senza fiato i suoi ammiratori

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

 

Lady Gaga ama sempre stupire i suoi fan. E lo ha fatto anche questa volta, regalando loro una serie di scatti decisamente hot. La cantante e attrice si è immortalata a bordo piscina con un bikini molto provocante. Rientrata a Los Angeles dopo aver terminato le riprese, in Italia, del film che racconta la storia della maison Gucci (nel quale interpreta il personaggio di Patrizia Reggiani), la star ha deciso di concedersi un po’ di meritato riposo. Momenti che ha voluto condividere con i suoi circa 48 milioni di follower.
 
Roma, Lady Gaga sul set del film di Ridley Scott basato sulla storia dell'omicidio di Maurizio Gucci

Roma, Lady Gaga sul set del film di Ridley Scott basato sulla storia dell’omicidio di Maurizio Gucci


Lady Gaga appare con un costume tanga blu, mentre prende il sole nella sua super villa di Malibù. La stessa dalla quale, qualche mese fa, una banda aveva cercato di rapire i suoi tre cani. Poi fortunatamente ritrovati e restituiti alla proprietaria. Negli scatti la cantante ha mostrato il suo fisico perfetto, i capelli castano ondulati e un look naturale, senza tracce di trucco. Così ha voluto prendersi una pausa e godere dell’estate e della magnifica vista dell’oceano.

Lady Gaga premiata dal sindaco

Lady Gaga ha voluto commentare le sue immagini con una semplice emoticon: una sirena. Del resto, la sua popolarità continua a crescere. Solo pochi giorni fa la star di origini italiane ha ottenuto un riconoscimento molto speciale: il conferimento delle chiavi della città di West Hollywood, per celebrare il decimo anniversario dell’album ‘Born This Way’. Lady Germanotta è stata insignita dal sindaco Lindsey P. Horvath, per l’impatto culturale della sua musica su tutto il territorio.
 
Ma non finisce qui, perché la cantante è stata anche una delle attesissime guest star della reunion di ‘Friends’, andata in onda il 27 maggio sul canale americano Hbo. È stato il regista Ben Winston a sceglierla, rivelando che Lady Gaga è stata la scelta migliore per questo iconico speciale. “È stato un momento davvero bello. E Lady Gaga ha colto al volo l’occasione per farlo”, ha raccontato il regista. Adesso la cantante, libera dagli impegni sul palco e sul set, pensa solo a riposarsi. E a regalare scatti indimenticabili a tutti i suoi fan.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata