L'ex gieffina, legata da anni all'ex calciatore Alessandro Tulli, ha condiviso su Instagram paure e angosce

Carolina Marconi, ex gieffina e fidanzata da anni con l’ex calciatore Alessandro Tulli, ha raccontato sui social il dramma della malattia. 

La bellissima protagonista del Grande Fratello 4 nel mese di marzo aveva scoperto di avere un tumore al seno. Uno shock, che la showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana ha condiviso con i propri follower su Instagram.

Carolina-Marconi

Carolina Marconi da Instagram

“Mi sentivo finita come donna, distrutta, mi mancava l’aria, ero persa. Il 6 aprile è stato il giorno dell’intervento, durato 8 ore: asportazione della mammella e ricostruzione del seno. Prima di iniziare ho preso il cellulare e ho scritto ‘ti amo’ a tutte le persone a cui voglio bene”, ha scritto Carolina Marconi ricordando quei terribili momenti.

E da vera guerriera Carolina ha annunciato: “E ora un nuovo step da affrontare, la chemio che durerà sei mesi”, e che lei affronterà con coraggio e tenacia, “Combatterò e tornerò a sorridere come sempre”. 

Carolina Marconi, la chemio e le paure

Carolina, 43 anni appena compiuti, pur essendo consapevole delle conseguenze che la chemioterapia avrà sul suo corpo e sulla sua mente, non ha esitato a raccontare le sue fragilità nell’affrontare un momento così duro. “Ho un po’ di ansia, ma sono fortunata perché ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola. Non vi nascondo che un po’ rosico perché mi cadranno i capelli con la chemio, li ho sempre portati lunghi ma non è un problema, cresceranno”. E così Carolina prova a reagire senza farsi abbattere dalla malattia:

Carolina-Marconi-Alessandro-Tulli

Carolina Marconi e Alessandro Tulli da Instagram.


“Dicono che dopo la chemio ti crescono mossi, cavolo io ce li ho lisci, vabbè vorrà dire che non userò più la piastra per farmi mossa (per me è fondamentale vedere sempre il lato positivo di tutto), mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e, se volete, ci terremo compagnia, così mi potrete dire quale preferite: corta? Con la frangia? Perché no, anche bionda? Rossa? di tutti colori… sicuramente perderò anche le mie ciglia ma non è un problema ci sono sempre le ciglia finte che posso sempre incollare”.

Carolina Marconi, la fidanzata di Alessandro Tulli

Dal 2014 Carolina Marconi è legata sentimentalmente ad Alessandro Tulli, ex giocatore della Roma. Un amore sbocciato e cresciuto nel tempo, diventato sempre più solido e basato su una forte complicità. In passato Carolina Marconi è stata fidanzata col deejay Tommy Vee, conosciuto nella Casa del Grande Fratello. Dopo l’esperienza nel mondo dello spettacolo, Carolina ha deciso di abbandonare lustrini e paillettes per dedicarsi alla moda, così ha aperto a Roma un negozio d’abbigliamento. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata