La figlia di Bruce Willis e Demi Moore ha postato qualche scatto hot sul suo profilo Instagram

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da tallulah (@buuski)

Foto decisamente hot per Tallulah Willis. La figlia di Bruce Willis e Demi Moore si è immortalata in biancheria intima con il suo fidanzato Dillon Buss. La 27enne vanta oltre 360mila follower su Instagram e Twitter, ai quali ha voluto regalare uno scatto inedito in compagnia dell’uomo che presto sposerà. Lui le ha già regalato l’anello, in oro giallo con diamanti, e adesso si aspetta solo l’ufficializzazione della data.

Tallulah Willis ha pensato di indossare la sola biancheria, dopo aver parlato del suo corpo in un precedente post. La ragazza ha infatti ammesso di assomigliare più al papà attore che alla bellissima mamma Demi, una cosa che non sempre l’ha resa felice. “In passato mi sono auto punita per il fatto di non essere simile a mia madre”, aveva detto, “è da quando sono nata che mi dicono di essere uguale a Bruce Willis”.

Le sorelle Tallulah e Scout Willis a passeggio per Los Angeles

Le sorelle Tallulah e Scout Willis a passeggio per Los Angeles

Poi Tallulah Willis ha aggiunto: “Ero risentita a causa del mio viso mascolino. Adesso ho capito di essere una persona di valore, in qualunque fase della vita, con qualsiasi peso, con qualsiasi pettinatura”. La ragazza in questo modo cerca anche di dare dei consigli a quante, come lei, non hanno sempre accettato il proprio aspetto.

Tallulah Willis scarica lo stress

Tallulah Willis ha anche ammesso di amare i romanzi fantasy, che le permettono di allontanarsi per qualche ora dalla realtà e di vivere in un mondo immaginario. Poi ha spiegato: “Quando qualcosa non va scrivo su un foglio, in modo da tirare fuori tutto il malessere. Poi strappo quel pezzo di carta e lo brucio. Respiro, chiudo gli occhi. Poi li riapro”. In questo modo Tallulah con il tempo è riuscita a superare anche alcuni traumi.

In passato, Tallulah Willis ha infatti sofferto molto anche per la separazione dei genitori, arrivando a chiudersi in se stessa. Un anno fa la terzogenita di Bruce Willis e Demi Moore scriveva social: “Non ho parlato con mia madre per quasi 3 anni. Ma poi attraverso l’introspezione ho capito il valore terapeutico del perdono e ho accettato finalmente quanto sia magnetica la sua presenza nella mia vita”. Adesso per lei arriva un momento magico, grazie al suo ormai imminente matrimonio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata