L'attrice per festeggiare il traguardo della secondogenita ha postato su Instagram una foto di famiglia

Golden Globe 2021

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas

Carys Douglas, la diciottenne secondogenita di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, si è diplomata. E naturalmente ha festeggiato l’importante traguardo con i genitori e col fratello Dylan. I quattro hanno posato per un ritratto di famiglia postato su Instagram sia da papà Michael che da mamma Catherine. «Congratulazioni a Carys e all’intera classe del 2021! Io e tua madre siamo così orgogliosi», ha scritto il settantaseienne Douglas, aggiungendo: “Ti amiamo tanto e siamo eccitati per il tuo futuro, perché il meglio deve ancora venire”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michael Douglas (@michaelkirkdouglas)

Anche Catherine Zeta-Jones, 51 anni, s’è detta fiera di sua figlia: “Carys, che giornata meravigliosa, ti sei diplomata con lode! Tu sei rock e noi ti amiamo”.

Catherine Zeta-Jones: “Sono felice che i miei figli vogliano fare gli attori”

Carys ha compiuto 18 anni lo scorso aprile, e anche allora aveva ricevuto dalla famosa mamma un tenero tributo social: “Tu sei tutto, e tutto sei tu. Grazie per la gioia che mi porti”, aveva scritto la diva su Instagram postando una vecchia foto assieme alla figlia bambina.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Catherine Zeta-Jones (@catherinezetajones)

Dopo il debutto nella moda – la giovane Douglas è stata testimonial di Fendi – e ora che ha preso il diploma, Carys è pronta per seguire le orme di mamma e papà. Proprio come il fratello maggiore Dylan: “La loro passione è recitare”, assicura la Zeta-Jones, “e hanno fatto tutti i corsi di teatro possibili. La mia esperienza come attrice è stata straordinaria, quindi posso solo incoraggiarli a fare ciò che amano”.

 

Catherine Zeta-Jones: Il mio segreto con Michael Douglas

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata