La top model ha detto che i 40 anni sono il periodo più interessante della sua vita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gisele Bündchen (@gisele)

E’ una delle donne più belle del mondo. E adesso, nonostante i 40 anni, si sente più in forma che mai. La super top model Gisele Bundchen ha ammesso di sentirsi meglio adesso di quando aveva 30 anni, anche grazie a uno stile di vita sano, improntato sullo sport, sull’alimentazione bilanciata e sul contatto con la natura. “Mi sento meglio a 40 anni che a 30, non c’è dubbio”, ha dichiarato la modella nel corso di un’intervista ai media brasiliani.

Gisele Bundchen

Gisele Bundchen con il marito Tom Brady

Per restare sempre in forma Gisele Bundchen pratica quotidianamente yoga e pilates, senza rinunciare alla meditazione che l’aiuta a essere sempre concentrata e di buon umore. Durante l’intervista la star brasiliana, moglie del campione di football americano Tom Brady, ha anche detto di credere nel potere degli occhi: “Gli occhi sono lo specchio dell’anima”, ha chiarito.

Gisele Bundchen paladina dell’ambiente

Ormai ho 40 anni e ho capito che gli occhi sono fondamentali, sono una parte del corpo della quale voglio prendermi davvero cura”, ha confessato Gisele Bundchen, “adesso più che mai sono una persona consapevole. Penso che i 40 anni siano davvero favolosi. I 20 anni sono stati molto impegnativi, a 30 anni ho cominciato a capire meglio la mia vita. Adesso, a 40 anni, possono dire di essere veramente al top”. Gisele ha anche parlato delle difficoltà connesse con l’emergenza Covid: “Penso che ogni situazione che attraversiamo offra l’opportunità di adattarci e imparare qualcosa di nuovo”, ha detto.

Gisele cerca di infondere ottimismo anche nei suoi tanti follower, con i quali condivide le sue sessioni di allenamento e meditazione. Durante le quali ricorda spesso quanto sia importante salvaguardare l’ambiente. “La natura non giudica. La natura non separa. La natura nutre. Ci ricorda che ogni forma di vita è sacra e ha il suo ruolo speciale nel creare equilibrio, in modo che tutta la vita possa prosperare. Cosa crea squilibrio nel nostro mondo? La divisione. Quando l’uomo cerca di dividere o conquistare, la natura viene danneggiata e indebolita. E così può anche morire. Lo stesso vale per gli esseri umani”, ha scritto su Instagram. Un mezzo che Gisele usa sempre più spesso per risvegliare le coscienze.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata