La conduttrice ha voluto Mara Venier come madrina e lo ha annunciato in diretta a Domenica In

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

È stata una giornata all’insegna dell’amore, della famiglia e dell’amicizia quella vissuta nel fine settimana da Eleonora Daniele. La conduttrice ha battezzato sua figlia Carlotta e ha deciso di festeggiare l’evento con le persone più vicine. Fra loro anche Mara Venier, madrina della piccola. La cerimonia avrebbe dovuto tenersi lo scorso autunno, ma l’emergenza Covid ha costretto la famiglia a posticipare l’evento. Alla fine, dopo tanta attesa, il grande giorno è arrivato e tutti hanno deciso di fare un brindisi per ricordare questo momento così bello.

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele con la sua famiglia

Carlotta è nata il 25 maggio 2020, domani compirà un anno. Il suo battesimo ha quindi anticipato i festeggiamenti ai quali hanno partecipato la mamma Eleonora Daniele, il papà Giulio Tassoni, l’amica di sempre Mara Venier e suo marito Nicola Carraro. La location scelta per questo attesissimo evento è stata la suggestiva Terrazza Borromini, a Roma. “Stamattina battesimo di Carlotta, grazie a Eleonora e Giulio per avermi fatto sentire in famiglia. Emozionata per essere la madrina. Evviva Carlotta, evviva la vita”, ha scritto Mara Venier commossa.

Eleonora Daniele e l’annuncio in diretta

Eleonora Daniele ha fortemente voluto Mara come madrina della figlia. Proprio durante una puntata di ‘Domenica In’ aveva sorpreso la conduttrice annunciando la sua decisione con queste parole: Con Mara, che è veneta come me, ho condiviso gioie e dolori, lacrime e sorrisi. Con lei mi sono confidata quando è scomparso mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, ma ho anche condiviso la felicità per l’arrivo di Carlotta. L’ho sempre sentita molto vicina. Ecco perché mi è venuto spontaneo chiederle di fare la madrina”.

Mara Venier, presa alla sprovvista, ha risposto immediatamente sì, facendo fatica a trattenere le lacrime di commozione. Quando poi il grande giorno è arrivato, la conduttrice ha brindato alla piccola Carlotta. Eleonora Daniele ha voluto esprimere tutta la sua gioia sul suo profilo Instagram: “Grazie alla splendida e affettuosa madrina Mara Venier per un giorno speciale nel quale la piccola Carlotta ha ricevuto il battesimo”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata