Nell'ufficio del futuro re non c'è più traccia delle immagini che ritraevano il secondogenito, sempre più ribelle

Celebrity e reali inglesi alla premiere mondiale di Our Planet' Netflix a Londra

Il principe Harry con il padre Carlo d’Inghilterra

La frattura tra il principe Harry e papà Carlo d’Inghilterra sembra ormai insanabile. Tanto che dall’ufficio del futuro re sono sparite persino le foto del ribelle secondogenito. Lo ha scoperto il ‘Daily Mail’ che ha messo a confronto i video postati dall’erede al trono durante la pandemia con quello di ieri volto a promuovere il Giubileo di platino di sua madre la regina. Nei primi, alle sue spalle comparivano diverse foto di famiglia che ritraevano anche i duchi del Sussex. Nell’ultimo di foto ce n’è una sola. Immortala Carlo con la regina Elisabetta, il principe William e il piccolo George.

Carlo ha letteralmente cancellato Harry (e Meghan Markle) dalla sua vita.

Il principe Harry nei giorni scorsi è tornato ad attaccare la Royal Family

Una scelta che alla luce degli ultimi fatti non stupisce i tabloid britannici. Prima c’è stata l’intervista bomba a Oprah Winfrey con cui i Sussex hanno accusato la royal family (anche) di razzismo. Poi il principe Harry, nel podcast di Dax Shepard, non solo ha paragonato la sua vecchia vita a corte a una via di mezzo tra uno zoo e il Truman Show, ma ha pure attaccato direttamente papà Carlo: “Mi ha cresciuto come hanno cresciuto lui“, ha detto, sostenendo che in questo modo il padre gli avrebbe attaccato una sorta di sofferenza genetica.  

Carlo d’Inghilterra non ha mai rilasciato commenti sulle esternazioni del figlio. Ma la scelta di far sparire le sue foto parla chiaro.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata