I ladri si sono introdotti nell'abitazione dei genitori dell'ex ministro trafugando gioielli e denaro

Brutta avventura per Nunzia De Girolamo e i suoi genitori. La villa dei genitori dell’ex ministra e ora conduttrice Rai è stata svaligiata. Il furto è avvenuto nella notte dell’11 maggio a San Nicola Manfredi, in provincia di Benevento.

Nell’abitazione, in contrada Maioli, poco distante dalla zona ospedaliera di Benevento, vivono i genitori dell’ex ministra del Governo Letta e oggi conduttrice Rai. Per gli inquirenti ancora non è chiaro a quanto ammonti la refurtiva, ma dalle prime indagini avviate il bottino ammonterebbe a un valore notevole.

Molto probabilmente i malviventi avevano già studiato la villa dei genitori di Nunzia De Girolamo, così da individuare un punto di facile accesso per entrare indisturbati e mettere a segno il colpo.

Il ladri dopo aver scassinato una finestra pianterreno, si sono entrati nella villa portando via in brevissimo tempo soldi, oggetti in oro e due pistole, detenute legalmente dal proprietario. Fortunatamente l’abitazione al momento del furto era disabitata. A dare l’allarme sono stati i genitori di Nunzia De Girolamo, dopo essere rientrati a casa da una cena.
Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Compagnia di Benevento che hanno avviato le indagini dopo aver effettuato i rilievi.

Nunzia De Girolamo: Grazie a tutti per la solidarietà

Prima puntata della trsmissione Ciao Maschio con Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo conduttrice di ‘Ciao Maschio’ su Raiuno.

L’ex ministro ha ringraziato dal suo profilo Instagram tutti quanti hanno voluto inviarle messaggi di solidarietà per la brutta vicenda: “Grazie per i messaggi d’affetto e per la vicinanza, episodi di microcriminalità nelle zone periferiche sono sempre di più e dobbiamo tenere alta l’attenzione perché è una brutta violazione della privacy ricevere una cosa del genere, ma il pericolo è dietro l’angolo. I miei genitori stanno bene, non erano in casa”

Nunzia De Girolamo, già ministro dell’Agricoltura nel Governo Letta, dall’estate 2018 ha avviato collaborazioni con diversi quotidiani Inoltre è opinionista e inviata per ‘Non è l’Arena’ su La7. Nel marzo 2019 ha partecipato come concorrente a ‘Ballando con le stelle’. Dal 12 febbraio 2021 è conduttrice del programma di attualità ‘Ciao Maschio’ su Raiuno.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata