Una nuova iniziativa umanitaria sull'isola del cuore della fidanzata Joana Lemos e di Cristiano Ronaldo

Lapo

Lapo Elkann

Lapo Elkann inaugura a Madeira, in Portogallo, una casa per le famiglie dei senzatetto. Il comunicato ufficiale arriverà a breve, ma fonti vicine all’imprenditore italiano anticipano che si tratta di una nuova iniziativa della Fondazione Laps, Libera Accademia Progetti Sperimentali.

Lapo Elkann e il Portogallo

Madeira è una scelta sentimentale per Lapo, ci spiegano. È l’isola del cuore della sua fidanzata Joana Lemos, ex pilota di rally portoghese e vicepresidente della fondazione Laps. Ed è anche l’isola dove è nato Cristiano Ronaldo che da tempo collabora con Lapo per iniziative sociali legate alla Fondazione.

L’amico Cr7

Il rapporto tra Lapo e il campione della Juventus ha radici profonde. Oltre alla passione calcistica, Lapo ha tatuato lo stemma della squadra di famiglia e CR7 è il gioiello della squadra. Li uniscono anche interessi economici. Il calciatore è infatti testimonial di una linea di occhiali, CR7 Eyewear, nata dalla collaborazione con Italia Independent, società di design di Elkann.

Cristiano Ronaldo (da instagram)

“Io sto con Cristiano”

Nei giorni  scorsi, in seguito a nuove indiscrezioni sul caso Mayorga-Cristiano Ronaldo (l’ex modella avrebbe chiesto 65 milioni di risarcimento danni al fuoriclasse della Juventus per il presunto stupro del 2003), Lapo su Twitter si è apertamente schierato a favore dell’amico, un appoggio incondizionato:

“Ho letto alcune indiscrezioni riguardanti #CR7. Purtroppo in passato anche io sono stato vittima di richieste di da parte di OPPORTUNISTI senza SCRUPOLI. So quanto faccia stare male sentire MENZOGNE. Conosco bene @Cristiano e i Suoi VALORI…. Sono Assolutamente CERTO che #CR7 sia estraneo a ogni accusa. #iostoconcristiano e voglio farlo sapere pubblicamente perché so cosa si prova in quei momenti. Cristiano Ti Voglio Bene”.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata