Sui social la prima foto della bimba, figlia della sorella più piccola della showgirl

L’ultimo periodo per Ilary Blasi è stato ricco di emozioni e festeggiamenti. Dal 25 aprile la presentatrice Mediaset è infatti zia della piccola Jolie. La nuova nipotina è figlia di Melory Blasi, sorella minore di Ilary, e di Tiziano Panicci, dipendente di Poste Italiane. I due sono sposati dal 2017.

L’annuncio della gravidanza era arrivato a ottobre su Instagram dove Melory annunciava “Presto in tre” a commento di una foto che ritraeva Tiziano con le mani poggiate sul ventre di lei.

La felicità per la nuova arrivata contagia la Rete

Poi il 25 aprile scorso la notizia della nascita: “25/04 sei arrivata tu, amore nostro grande! Benvenuta al mondo Jolie”, commentava Melory in un post sui social a corredo di una foto che mostra il visino e la manina della piccola Jolie. Una valanga di commenti sono arrivati dai 35mila follower per complimentarsi con la neo mamma. Tra questi spicca quello di Alessia Marcuzzi, che dà il benvenuto alla piccola Jolie.

 

Chi è Melory Blasi

Melory Blasi

Melory Blasi

Melory Blasi, classe 1990, è la sorella minore di Ilary. E’ laureata in Ortottica e Assistenza Oftalmologica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma nel 2012 e lavora in uno studio oculistico. La sua popolarità e il suo seguito social le promettono forse anche una carriera da influencer.

 

Ilary Blasi zia per la terza volta

Una famiglia molto al femminile quella di Ilary Blasi, da poco quarantenne. Oltre a lei ci sono anche le sorelle Silvia e Melory. Le tre sono tutte molto belle, ma diverse. La primogenita è Silvia. La più piccola invece è Melory. Con l’arrivo della piccola Jolie, Ilary Blasi diventa zia per la terza volta: infatti sua sorella Silvia è già madre di due figlie, Stella e Nicole, avute dal marito Ivan. Anche tra i figli di Ilary e Francesco Totti prevale la componente femminile: a parte Cristian, il maggiore, la coppia ha avuto infatti Isabel e Chanel.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata