Per il vincitore del Grande Fratello Vip dopo il nuovo amore arriva anche la nuova casa

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi

 La vita sorride a Tommaso Zorzi e apre le porte di una nuova casa. Il 26enne influencer e vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è in questo momento tra i personaggi più richiesti della stagione televisiva. Entrato ufficialmente nella grande famiglia di Mediaset, Tommaso Zorzi è opinionista dell”Isola dei famosi‘, ospite del ‘Maurizio Costanzo Show’, e con il grande giornalista ha anche un programma in radio (leggi qui). La professione va alla grande, il cuore è in fermento (qui il nuovo amore per Lorenzo), e adesso arriva anche una nuova casa: “Mi spiace lasciare quella vecchia, ma non ci sto più”, ha detto su Instagram.

Casa su porta Venezia per Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi presenta casa sua su Instagram

Tommaso Zorzi presenta casa sua su Instagram

Tommaso ha condiviso con i suoi follower su Instagram alcune immagini del nuovo appartamento in cui si trasferirà: ampi spazi luminosi, doppio salone con libreria ad arco sulla porta, cucina a vista, camera da letto con armadi a muro e parquet ovunque. E vista su Porta Venezia, zona vivace e centralissima di Milano.

“Nella casa nuova non ho ancora mobili, non ho ancora tende, ma la tequila c’è”, conclude Zorzi su Instagram. Pronti per brindare.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata