Il regista è diventato virale in un video sul social con sua figlia Francesca Scorsese

Martin Scorsese è diventato virale in un video su TikTok grazie alla figlia Francesca. In 60 secondi ha raggiunto più di 100 mila visualizzazioni.

Martin Scorsese

Il pluripremiato regista si è prestato a un quiz sul mondo del beauty. Nel video intitolato ‘Far azzeccare a mio padre gli elementi femminili’, Scorsese viene interrogato dalla figlia Francesca e indovina subito il primo oggetto – un piegaciglia – con grande stupore della 21enne. “Stai sprecando il tuo tempo“, dice Martin a Francesca, dopo aver azzeccato l’oggetto.

Dopo l’entusiasmo iniziale, il regista 78enne si mostra però molto confuso tra forcine e copricapezzoli.
“Probabilmente mi pentirò di aver postato questo, ma ha fatto molto meglio di quanto pensassi!” esclama Francesca nel video.

Martin Scorsese complice della figlia 

Martin Scorsese già più volte è stato complice sui social della figlia. Nel Natale del 2019 Francesca Scorsese si è presa gioco del padre incartandogli i regali in una carta da pacchi decorata con i supereroi della Marvel. La più giovane tra le figlie di Scorsese, l’aveva poi raccontato in una storia su Instagram. Tutto perché a ottobre dello stesso anno Scorsese aveva criticato i film tratti dai fumetti della Marvel dicendo che “non sono cinema”. Ne era seguita un’accesa polemica, tanto che a novembre il regista aveva cercato di spiegarsi meglio con un articolo sul ‘New York Times’. 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: