Sorella del più famoso Tommaso potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip alle prese con la scelta dei prossimi concorrenti. Alfonso Signorini, giornalista e affermato conduttore televisivo sta pensando alla selezione dei partecipanti della prossima edizione. Si stanno facendo i primi nomi, ma nulla è sicuro. Solo che recentemente, il direttore del settimanale Chi, ospite del primo programma di Tommaso Zorzi Il Punto Z, in onda su Mediaset Play, ha parlato della nuova edizione della trasmissione che condurrà insieme a lui.

Quei riccioli biondi tagliati prima di entrare nella casa

Signorini e Zorzi hanno raccontato scherzando alcuni retroscena del loro primo incontro. Uno su tutti a proposito di Tommaso, lo ha riportato Signorini che ha raccontato le sue prime impressioni durante il provino per il reality show.

Secondo le indiscrezioni di Armando Sanchez esperto di gossip, dopo il grande successo ottenuto con Tommy adesso l’Alfonso nazionale starebbe puntando gli occhi sulla sorella Gaia. Durante la scorsa edizione Gaia è stata vista spesso nella casa di Cinecittà per salutare Tommaso e ogni volta il pubblico ha risposto sui social con migliaia di commenti a suo favore.

Dopo Tommaso sarà la volta di Gaia?

Una domanda dilaga negli studi televisivi: la simpatica Gaia accetterà la proposta di Signorini? La vedremo confrontarsi con gli altri vipponi?

Staremo a vedere.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata