L'intervista della showgirl insieme al futuro papà Antonino: "Ci siamo conosciuti 8 mesi fa, un colpo di fulmine"

Copertina Chi

Copertina Chi

Belen Rodriguez scioglie le riserve e, dopo mesi di voci sulla sua presunta gravidanza, in un’intervista a ‘Chi’ rivela di essere incinta al quinto mese. “Sento che sarà una bambina” ha rivelato la show girl. Per la rivista Belen ha anche posato con il fidanzato Antonino Spinalbese. Con lui, rivela Belen, è stato un “colpo di fulmine”. La coppia si è conosciuta otto mesi fa: Antonino ha dieci anni in meno ma l’età non è certo un problema quando si tratta di amore. “Mi sono posta il problema fino a quando non mi ha detto: ‘Ti prego, se deciderai di non vedermi più, promettimi che non lo farai per la mia età’. E lì c’è stato il ‘click’, ho capito che mi aveva decifrata e che non stava fingendo” spiega nell’intervista la showgirl.

Belen ha già un figlio, Santiago, avuto insieme a Stefano De Martino. “Per quanto dispiaccia la fine di un rapporto e rimanga un po’ di rancore – sarei una falsa a dire che non resti un po’ di amaro in bocca – quando volti pagina è tutto passato” spiega ancora nell’intervista a proposito del passato. Sulla gravidanza Belen non nasconde le tante difficoltà: “Per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire e avere mio figlio in braccio”. Poi rivela: “Penso che sia una bambina”, ma, spiega, in realtà la coppia non conosce ancora il sesso del/della nascituro/a.

Nell’intervista interviene anche il compagno Antonino: “Per me in un rapporto bisogna sposarsi tutti i giorni, è per questo che ogni giorno chiedo a Belen se vuole sposarmi – dice il futuro papà – Ma non per avere un documento, ma perché desidero che questa gioia si rinnovi per sempre. Voglio anch’io i fuochi d’artificio”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata