Una frenetica campagna social e un roster di alto livello, tra i più cliccati del Web

C’era una volta il testimonial, volto conosciuto dello star system che si prestava a pubblicizzare questo o quel prodotto. Ai tempi del boom dei social l’estremizzazione si concretizza in vere e proprie campagne di advertising tramite il network più noto, Instagram. A credere molto nel progetto sono tanti marchi, inclusi quelli di bevande energetiche: tra le più attive, in questo senso, Bang Energy, marchio americano di Vital Pharmaceuticals. Dalla sede della Florida, al suono di “Alimenta il tuo destino!” l’azienda ha stretto partnership con alcune tra le più famose e belle modelle presenti su Instagram. Un modo per far volare il marchio, popolarissimo tra giovani e amanti del fitness, con le sue bevande energetiche gassate a basso contenuto di zucchero. Addirittura è presente un apposito sito Bang Energy Casting nato per aggiungere nuovi talenti alla già nutrita scuderia. Nel roster nomi altisonanti come Helga Lovekaty, Olya Abramovich, Anastasiya Kvitko e Anllela Sagra: milioni di follower capaci di distribuire sul social foto ammiccanti a stuoli di corteggiatori, con il ritorno pubblicitario assicurato per l’azienda. Azienda che anche in Italia ha puntato molto sulle influencer di casa nostra, da Valentina Fradegrada a Taylor Mega.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata