Bella, giovane, poliedrica e naturalmente spregiudicata

Giovane, piena di vita, simpatica, sorridente, audace, maliziosa, sexy. Sexy da morire. Così una nota rivista americana di fitness presentava qualche tempo fa Anllela Sagra, definendola la Fitness Model più in voga del momento. 22 anni, colombiana, Anllela ha iniziato presto la sua carriera di influencer e modella. Ancora adolescente ha incontrato sulla sua strada, come lei stessa racconta nella sua bio, un istruttore di ginnastica che ha cambiato la sua vita. Da allora la missione di questa star dei social è stata quella di allenarsi, scolpire il suo corpo fino alla perfezione e quindi dedicarsi all’insegnamento tutorial di workout online. Solamente? Nemmeno per sogno, questo angelo del gym non ha rinunciato affatto al suo ruolo di sexy influencer e testimonial di costumi e intimo.

Basta dare un’occhiata alla time line del suo profilo Instagram, che conta oltre 12 milioni di followers. Addominali in primo piano ma anche lingerie iper trasparente, topless suggeriti ed gli ormai famosi e periodici balletti video seminuda sotto la doccia. Un appuntamento divenuto quasi un classico del sexy Instagram. Naturalmente non manca il canale OnlyFans, per tutti coloro che desiderano vedere un pò di più pagando l’accesso proibito.

Mi meta es ayudar a otros a llegar a donde desean. Scrive lei candida sul suo sito, E questa ragazza sembra riuscire ad offrire davvero ad ognuno ciò che cerca e che vuole

GUARDA IL VIDEO 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANLLELA SAGRA ?? (@anllela_sagra)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata