La più giovane del clan Kardashian provoca online mentre arriva l'annuncio della fine del reality TV che ha fatto la fortuna della famiglia 

 "Hai chiamato tu?" scherza Kylie Jenner su Instagram postando una foto in cui spinge in avanti il suo generoso e celebre seno. Due scatti a metà stada tra provocazione e gioco per la miliardaria modella e imprenditrice statunitense e pioggia di commenti in time line proprio mentre l'America intera discute l'annuncio storico piovuto a sorpresa in questo inizio autunno 2020: dopo 17 ininterrotte stagioni di programmazione, l'anno prossimo finirà il reality televisivo Keeping Up With the Kardashians (Al Passo con i Kardashian), celebre e pluripremiato show che ha fatto la fortuna della famiglia. 

 Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Rob Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner hanno dato vita a partire dal 2007 ad una delle serie più longeve della televisione d'oltreoceano. Un successo che, insieme all'intraprendenze e bellezza delle signore di famiglia, ha reso tutti milionari. Kylie al via della prima stagione aveva 10 anni, è cresciuta davanti agli occhi del pubblico TV. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata