La showgirl rompe il silenzio e posta un lungo video: "È un periodo delicato, sto soffrendo". E invita i giornalisti sul web a "non scrivere cazzate"

"Non ho mai fatto una story del genere, quindi sono anche un po' nervosa. È un periodo delicato, sto soffrendo". Con queste parole, Belén Rodríguez rompe il silenzio e parla della crisi con il marito Stefano De Martino e, al contempo, nega un riavvicinamento con Andrea Iannone.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

"Non sono giornate facili per me. Sono giornate veramente complicate. È un periodo molto difficile per me, ripeto, anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche le responsabilità né le colpe, perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Da donna mi sono rotta le palle, ma in modo importante. Sono stanca di vedere articoli che riportano cose sbagliate", si sfoga Belén.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cʟᴏsᴇ ᴘɪc ʙʏ @gabrieledimartino Mᴀᴋᴇᴜᴘ #B #MBR

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

"Io non posso scappare dal gossip e lo devo accettare e rispettare, perché fa parte del mio lavoro, ma purtroppo ci sono articoli su Internet che travisano e cambiano completamente la situazione", aggiunge Belén. Il video è già stato visto da quasi due milioni di follower, che difendono a spada tratta la showgirl.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata