L'influencer prende le redini della sua azienda: ora è CEO e presidente di The Blond Salad

"Tra tutte le copertine di cui sono stata protagonista questa è quella che mi rende davvero orgogliosa", lo scrive sul suo profilo Instagram Chiara Ferragni. Come fa il più delle volte, si rivolge in inglese ai suoi follower, che provengono da tutto il mondo, ma la copertina a cui si riferisce è italiana e con abiti e accessori c'entra poco: L'economia, allegato del Corriere della Sera. Condividendo la cover sul social network, decide di comunicare ai suoi fan un importante traguardo: "Ho deciso di diventare CEO e presidente della mia società, per focalizzare il business e definire cosa vorrà dire nei prossimi 10 anni essere una fashion influencer".

"Durante tutti questi anni, dal momento in cui ho aperto The Blonde Salad, ho sempre preso io le decisioni e sono stata la giocatrice chiave della strategia economica, ma – spiega Ferragni – sono sempre stata vista come 'sono un talent'. È tempo di cambiare questa prospettiva e mettermi davvero alla prova. Farlo mentre sono incinta e dando il 100% mentre faccio dei cambiamenti mi fa veramente credere nel potere femminile".

E poi chiude il suo post con un consiglio: "Non lasciate mai che qualcuno vi dica cosa siete in grado di fare. Questo è solo l'inizio".

 

 

 

Among all the covers I’ve ever gotten this is the one that really makes me proud. Yes, I decided to became CEO and president of my own company, to really focus the business and define what being a fashion influencer means in the next 10 years. During all these years since starting @theblondesalad I’ve always been the decision maker and a key player in the business strategy, but have always been seen as “just the talent” by the audience. It’s time to change this perception and really challenge myself. Doing it while pregnant and giving my 100% while taking action and making changes makes me really believe in female empowerement —- Don’t ever let anyone tell you what you’re capable of —- This is only the beginning #TheBlondeSaladNeverStops #NeverEver #TheFutureIsFemale

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Finora il ruolo di CEO era stato di Riccardo Pozzoli, suo ex fidanzato e socio da sempre di Tbs Crew, la società che gestisce l'immagine di Chiara Ferragni e il portale con cui ha raggiunto la fama, The Blonde Salad. Pozzoli continuerà a detenere una quota di minoranza dell'azienda, ma senza più alcun ruolo operativo. A 30 anni, la cremonese è pronta a prendere totalmente le redini della sua azienda. "Non potrei essere più orgogliosa: – robadisce su Instagram – sarò presto una mamma e sono appena diventata CEO e presidente di Tbs Crew e The Blond Salad".

 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata