Un legame speciale quello tra i tre fratelli Rodrguez

Ospiti nella casa del Grande Fratello Vip, i fratelli minori di Belen Rodriguez stanno conquistando il pubblico italiano. Jeremias, 28 anni, e Cecilia, 27, hanno dimostrato sensibilità e affetto reciproco abbattendo tutte le critiche preventive del web che si erano scatenate non appena era stata comunicata la loro presenza nella casa più famosa della tv. 

Parlando con gli altri membri della casa, Jeremias ha ricordato suo nonno, a cui erano tutti molto legati e che purtroppo è venuto a mancare proprio nei giorni in cui la famiglia al completo era in Italia per il matrimonio di Belen con Stefano de Martino, nel 2013. "Ha aspettato che Belen si sposasse e poi è andato. Nessuno ha potuto vederlo, neanche mia madre", dice con la voce rotta. Il ragazzo non riesce a trattenere le lacrime e così sua sorella Cecilia che lo ascolta: i due si abbracciano stretti e si confortano a vicenda. Poi lui le dice: "Ti amo, grazie. Sei tutto, sei la cosa più bella dopo Santiago".

 

Una scena che non ha commosso soltanto il pubblico. La conduttrice, Ilary Blasi, ha detto, commossa: "Spero che i miei figli, un giorno, possano avere un rapporto come il vostro". E da lontano anche Belen Rodriguez, la sorella maggiore grazie al quale i due sono in Italia, ha dedicato loro un pensiero, pubblicando una loro immagine su Instagram

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata